Trattamento test Labocosmetica sulla Jeep – Come proteggere l’auto contro il calcare e sale marino
Una giornata di test-drive in Jeep e off-road estremo accanto a piloti professionisti, l’evento si è svolto a Savona e ha coinvolto oltre 40 piccoli degenti accompagnati dalle famiglie.
Noi di Labocosmetica abbiamo deciso di fare un test su una di queste jeep facendo un trattamento davvero speciale.
Abbiamo deciso di proteggere l’auto dal calcare e dal sale marino con Venere e Cupido.
Il trattamento effettuato è stato il seguente
- Prelavaggio
Primus e Neve – Per eliminare le contaminazioni più pesanti e riportare la superficie il più pulita possibile. - Lavaggio
è stato utilizzato Semper il nostro shampoo superlubrificante con la tecnica a doppio secchio in modo tale che quando il guanto venga risciacquato su uno dei due secchi le impurità rimosse rimangano in fondo e non vengano riportate sulla macchina.
Dopo aver risciacquato e asciutto l’auto è stato applicato Venere, il nostro glaze primer che dona lucentezza e poi applicato sopra Cupido il nostro Nano sealant. Infine è stato applicato Perfecta per completare il trattamento e donare Lucentezza, Self Cleaning e Protezione oltre a 8 mesi contro agenti atmosferici e micrograffi.
Ma non ci siamo dimenticati dei parabrezza e abbiamo applicato Aquavelox per avere un effetto idrofobico e uno scivolamento dell’acqua.
Labocosmetica non poteva mancare a questo evento dove Luca Fattori detailer della Luca Car Detailing che ha trattato ogni veicolo con la gamma Labocosmetica, in questo video ci spiega il trattamento che ha effettuato su queste Jeep che sono state usate per fare i test drive in questo bellissimo evento.
Scopri tutta la linea Labocosmetica
ACQUISTA SU LABOCOSMETICASEGUI IL NOSTRO BLOG