Come usare Omnia – Il più versatile degli APC di Labocosmetica
Nel mondo del detailing nessun prodotto ha dimostrato la grande versatilità di Omnia in termini di forza pulente sicurezza d’impiego e finitura.
Lo speciale formulato di Omnia permette, a seconda delle diluizioni, di essere utilizzato per moltissimi scopi in base alle necessità:
da efficace APC può diventare un perfetto Quick Interior Detailer.
Può essere utilizzato su qualsiasi superficie senza lasciare residui velocizzando il lavoro e mantenendo nello stesso tempo un’elevata finitura.
Omnia non ha alcuna profumazione perché sarai tu a decidere quale profumazione aggiungere in base ai gusti ed esigenze dei tuoi clienti.
Scopri in questo video com’è nato OMNIA, il crossover degli APC ed il suo utilizzo per ottenere sempre le massime performance.
Con la diluizione di manutenzione 1:10 si trasforma in un innovativo e rapido quick interior detailer, che pulisce le superfici trattate in modo rapido e perfetto, migliorando la naturale opacità della plastica. La differenza è visibile ad occhio nudo.
– Per sporco difficile su pelle, plastica o tessuto diluizione 1: 3 o 1: 5 a seconda dell’intensità dello sporco.
– Spruzzare il prodotto sulla superficie, quindi massaggiare con un pennello o pennello dedicato e quindi applicare sul panno in microfibra.
– Pulizia ordinaria, ad esempio un rapido interno di dettaglio, diluizione 1:10.
Spruzzare il prodotto sulla superficie e passare su un panno in microfibra.
– Utilizzare con rotorjet, diluizione 1: 7.
Guarda attentamente il video, scopri come è nato e come utilizzare la migliore performance.
Buona visione!
Scopri tutta la linea Labocosmetica
ACQUISTA SU LABOCOSMETICASEGUI IL NOSTRO BLOG